Condizioni di vendita

1 – PAGAMENTI: per ordini dall’Italia pagamento con carta di credito, contrassegno al ricevimento merce oppure pagamento anticipato con bonifico bancario 

2 – PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: per il pagamento con carta di credito è necessario disporre di un indirizzo email. Le transazioni con carta di credito avvengono con sistema di sicurezza SSL mediante primaria società esterna (Paypal) e (Stripe) . Gli estremi della carta di credito non devono essere forniti a noi. 

3 – SPEDIZIONI : Per la spedizione verrà scelto il corriere più economico in base alla zona di destinazione del pacco

4 –  DIRITTO DI RECESSO: in caso di mancata soddisfazione e previa comunicazione a L’arte della pesca di Viola Eleonora il prodotto può essere reso entro gg. 30 dall’acquisto per sostituzione o rimborso senza alcuna penalità, in conformità al disposto dei DLGS 50/92 e DLGS 185/1999 – 97/7CE e DLGS 206/05. Le spese di trasporto relative alla restituzione sono a carico del cliente. Il rimborso avviene mediante bonifico bancario,paypal o stripe previa verifica da parte nostra dell’effettivo stato del materiale reso, comunque non oltre gg. 30 dal ricevimento del reso.

  
5 – SPEDIZIONI PARZIALI: Nel caso in cui non vi sia la completa disponibilità degli articoli ordinati ci riserviamo la facoltà di inviare ordini parziali, escludendo gli articoli non disponibili, l’importo non speso verrà restituito con paypal o bonifico bancario.

6 – RECLAMI: telefonicamente al n. +393396612386 – +3909163010126 oppure tramite posta elettronica nella sezione contatti

7 – GARANZIA: due anni su tutti i prodotti nuovi (canne,mulinelli e abbigliamento esclusa minuteria ed accessori) rilasciata da L’arte della pesca di Viola Eleonora ex DLGS24/2002-1999/44CE e DLGS 206/05. I rientri di prodotti da sostituire devono essere preavvisati. La durata della garanzia nel caso di vendita di prodotti usati è da concordarsi caso per caso.

8 – ASSISTENZA POST-VENDITA PER L’USO DEI PRODOTTI (qui intesa come brevi informazioni tecnico-operative, ragguagli sulle funzionalità standard del venduto, suggerimenti o consigli applicativi, chiarimenti, spiegazioni, ecc.): inclusa nell’acquisto e resa per via telefonica, fax, email o c/o ns. sede.

9 – IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO (IVA-VAT) E SPEDIZIONI ALL’ESTERO: tutti i prezzi pubblicati includono l’IVA al 22%. Per ordini dall’estero viene inoltrata ns. conferma d’ordine inclusiva di importo aggiornato delle spese di spedizione e con detrazione dell’IVA 22% nel caso di vendite extra-UE o intra-UE per possessori di partita IVA comunitaria. Le spese di spedizione extraEU sono variabili in funzione del peso e del paese di destinazione, mentre per le spedizioni intraEU si applica una tariffa fissa valida fino a 5Kg. Non si effettuano spedizioni verso paesi extraEU interessati da guerre civili o sospettati di sostenere il terrorismo internazionale salvo ambasciate e consolati.  


10 – CONTROLLO QUALITA’: ogni prodotto viene verificato prima della vendita


11 – CONFERMA ORDINE: contiene indicazioni su disponibilità del materiale, eventuali comunicazioni, estremi relativi al pagamento prescelto e tempi previsti per la spedizione. L’ordine del cliente costituisce proposta contrattuale di acquisto; il contratto di compravendita si instaura a seguito di conferma d’ordine fornita da L’arte della pesca di Viola Eleonora via email, fax o telefonicamente.


12 – SPEDIZIONI: ogni spedizione è tracciabile tramite il codice può essere richiesto dal cliente entro poche ore dalla spedizione. Particolari urgenze, richieste di fermo deposito, fermoposta e/o condizioni straordinarie di fornitura vanno segnalate ad L’arte della pesca di Viola Eleonora prima dell’ordine. Consegne celeri Italia: 24-36 ore circa dalla spedizione; ordinarie Italia: 72 ore circa dalla spedizione. Celeri estero: 48-120 ore circa dalla spedizione. I tempi, espressi in ore feriali, sono medi indicativi. Le consegne Italia avvengono dalle ore 09.00 alle ore 18.30 circa. E’ possibile pianificare l’orario della consegna su fascie orarie ampie e generiche (es. “orario negozi”, “orario uffici”, ecc.). L’arte della Pesca di Viola Eleonora si riserva il diritto di procedere a più spedizioni per un singolo ordine, fermo restando un solo addebito al cliente per spese di spedizione. 


L'arte della Pesca di Viola Eleonora
Invia su WhatsApp